Excite

Google Voice per le telefonate online

Dopo due anni dall’acquisizione del servizio telefonico Grand Central, Google lancia il concorrente diretto a Skype, Google Voice, che ha come obiettivo quello di semplificare le comunicazioni tramite telefono. Il servizio partirà nei prossimi giorni negli Stati Uniti, non si conosce la data in cui si diffonderà in Europa.

Google Voice consentirà di avere un unico numero telefonico attraverso il quale si può essere contattati a casa, al lavoro o tramite cellulare, ha inoltre varie funzionalità come lo screening delle chiamate e la possibilità di ascoltare le voicemail attraverso Internet. Non mancheranno servizi quali: la trascrizione di tutte le voicemail ricevute, la possibilità di inviare e ricevere SMS ed effettuare chiamate internazionali, si potranno tenere conferenze tramite telefono con più interlocutori e scegliere quale apparecchio abilitare alle chiamate e quando.

Questo nuovo figlio del motore di ricerca rappresenta un servizio gratuito, che contro i concorrenti, garantirà telefonate nazionali senza alcun costo e internazionali con una tariffazione vantaggiosa.

Demo di Google Voice

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016