Excite

Google Toolbar non funziona con Chrome

Google Chrome, il browser del colosso di Montain View, è stato creato per rendere più veloce, facile e sicuro l'uso del Web. Progettato con lo scopo di combattere la concorrenza di Microsoft e di Internet Explorer, così come quella di Firefox, si è rivelato controproducente per la stessa casa produttrice.

Questo perchè il browser suggerisce ai navigatori di utilizzare i suoi diretti concorrenti nel momento in cui questi devono installare Google Toolbar. Come suggerisce TechCrunch,La barra di informazione, che consente di velocizzare alcune operazioni online grazie a Google Search, ai Bookmarks, ai suggerimenti di ricerca e i vari collegamenti alle applicazioni di Google, non funziona e gli utenti di Chrome si ritrovano questo messaggio al momento dell’installazione: “Siamo spiacenti, ma Google Toolbar 5 è soltanto disponibile per Internet Explorer e Firefox”.

Purtroppo questo non è l’unico problema, infatti BigG, ha dovuto rilasciare un aggiornamento del suo browser perché erano state trovate alcune falle nel sistema che potevano essere la causa di eventuali furti di informazioni sensibili dei naviganti del browser.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016