Excite

Google progetta il suo iPad

L’iPad è appena entrato nei cuori tecnologici degli americani e presto arriverà anche in Europa, ma la sua vita non sarà facile. Il New York Times ha rivelato alcune indiscrezioni sull’azienda di Mountain View, secondo le quali Google sarebbe pronto per lanciare il suo tablet.

Di questo dispositivo si era già parlato quando era entrato sul mercato il sistema operativo ‘Chrome OS’, ma secondo le voci di corridoio era solo un’idea, infatti, dovrebbe essere Android, il software utilizzato per il nuovo prodotto di Google. L’annuncio del nuovo gadget dovrebbe essere imminente, infatti, un prototipo sarebbe stato dato in prova a un ristrettissimo numero di beta tester di grandi gruppi editoriali per sperimentarne le funzionalità.

Il tablet sarebbe pensato per la distribuzione di contenuti multimediali ma punterebbe anche alla lettura elettronica di libri, quotidiani e riviste. Inoltre consentirà anche l'accesso a tutti i servizi internet di Google, come l'e-mail, le mappe, la chat e Google Docs.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016