Excite

Google Maps: arriva aggiornamento, ecco gli itinerari multipli

  • Getty Images

Google Maps cambia e si evolve, continuamente. E accanto a nuove funzioni e design sempre più innovativo, adesso, si aggiorna anche in materia di indicazioni stradali.

Nelle indicazioni stradali, adesso, saranno inclusi gli itinerari multipli: in pratica per auto, pedoni e ciclisti sarà possibile inserire più mete contemporaneamente. Impostando luogo di partenza e destinazione, dunque, sarà possibile continuare ad aggiungere punti di arrivo senza rischiare mai di “perdere” le informazioni sull'itinerario originario e dover tornare indietro e ricominciare daccapo.

Solo negli Usa, inoltre, arriva una funzione per visualizzare le proprie prenotazioni di voli, hotel e ristoranti. La funzione consente quando si accede a Maps col proprio account Google di visualizzare le proprie prenotazioni di viaggio: volo, hotel e ristoranti.

Le indicazioni per itinerari multipli non sono, poi, l'ultima novità in arrivo su Google Maps. Chi cerca l'ubicazione di teatri e location di spettacoli, dal Radio City Music Hall di New York alla O2 Arena di Londra, d'ora in poi avrà anche una funzione creata appositamente per visualizzare i prossimi show in calendario.

Il team che ha lavorato al progetto di restyling di Google Maps ha anticipato che sono in arrivo numerose altre funzionalità, anche se ancora non ne ha reso noti i dettagli. Si tratta di una serie di novità che porteranno a un servizio più nuovo, fluido ed efficiente.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017