Excite

Google assume mille persone in Europa

A dispetto della crisi ci sono aziende che si espandono e continueranno ad assumere.

Tra queste quella del motore di ricerca più noto al mondo, Google, che si allargherà finalmente anche in Europa. Il piano prevede di assumere più di 1000 persone nel vecchio continente.

Lo ha confermato Eric Schmit alla DLD Conference di Monaco di Baviera: il piano di assunzioni è aggressivo e prevede un incremento del 20% dei 5000 lavoratori di Google in Europa.

Google intende concentrare il business anche in Europa, zona che è vista in maniera favorevole per l'azienda di Mountain View che ha chiuso l'anno con 2,54 miliardi di dollari di profitto.

Probabilmente Google Offers farà seguito ad una serie di figure professionali da utilizzare direttamente sul territorio per chiudere accordi commerciali.

Ci sono posizioni perte anche nel marketing di Google Italia, è già possibile candidarsi. Ad ogni modo gli investimenti di Google in Italia non si fermano qui: Google sbarca anche nell'Itaca-M (Information Technology and Computer Aided Mapping), un centro di ricerca dell'Università di Firenze. Si lavorerà nello sviluppare soluzioni per la pubblica amministrazione.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016