Excite

Google Italia offre lavoro a Milano

Google, il celebre motore di ricerca, sta diventando sempre più popolare in tutto il mondo. Stiamo cercando collaboratori esperti e dinamici con ottime capacità relazionali e di vendita per il nostro team europeo. Se vi attira l'idea di un'avventura di adrenalina pura, Google è ciò che fa per voi!

E' questo il messaggio che apre la sezione annunci di lavoro di Google: Google Italia cerca personale, 20 figure per la sede di Milano spaziano dal settore marketing per gestire campagne pubblicitarie con DoubleClick e attraverso i serivizi Google a consulenti per le aziende e le media agency.

Ci sono anche posizioni che si occuperanno dell'accounting nel gestire il rapporto con i clienti, le campagne, stilare il ROI e altri report. Per molti profili è necessario avere un Inglese fluente e un Master in Business Administration.

A Google cercano sempre persone speciali che non hanno soltanto un curriculum valido ma una visione del mondo particolarmente innovativa. Se sei tra gli italiani che hanno primeggiato nelle recenti Olimpiadi di matematica facci un pensierino.

In alternativa, studia i linguaggi di programmazione più interessanti e potenti e cerca di mettere in discussione i miti del marketing. Cerca di essere un perfetto utente di Google, leggi i suoi blog, utilizza i suoi servizi. Impara a usare bene i social network e la Rete di contatti ma sii sincero: se vuoi aggiungere ai contatti di LinkedIN uno sconosciuto devi avere un valido motivo.

Se vuoi candidarti insomma pensaci bene ma non abbandonare il sogno di lavorare per Google: come in tutti gli annunci di lavoro più studi, sei competente e creativo maggiori possibilità avrai di ottenere un impiego da favola.

 (foto © LaPresse)

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016