Excite

Google Chrome, il miglior browser per Windows 7

Google Chrome è un browser per Windows 7 e per tutte le versioni di Windows ed è stato sviluppato da Google Inc. nel 2008. Il browser è probabilmente la componente più importante installata su un computer e permette di accedere ad internet dove oltre a fare ricerche, chattare, inviare e ricevere e-mail, oggi si fanno anche acquisti, operazioni di home banking, si sfogliano le notizie, si guardano video e molto altro.

Chrome, il browser di Google

Il browser Google Chrome sembra fatto per Windows 7. Il "browser secondo Google" risulta il migliore per pc, a prescindere dal sistema operativo scelto, e una delle sue caratteristiche di rilievo è la velocità.

Una volta installato (ci si accede dall'icona del desktop) carica le pagine web istantaneamente e consente di eseguire tutte le applicazioni con grande rapidità. La struttura della videata di Google Chrome è semplice e chiara e le sue funzioni risultano intuitive e di facile utilizzo.

Il browser di Google offre agli utenti una protezione maggiore grazie a programmi integrati contro malware e phishing e grazie anche a continui aggiornamenti automatici che mantengono il computer protetto con i sistemi di correzione più recenti.

Google Chrome, inoltre, consente la personalizzazione dei propri preferiti, della cronologia di navigazione e di molte altre impostazioni. Le sue funzioni integrate sono molteplici: dalla traduzione dell'intera pagina, al collegamento con le estensioni sul Chrome web store, alle numerose applicazioni disponibili.

Google Chrome è stimato per essere il più veloce browser che si possa installare sul nuovo sistema Windows 7 di Microsoft. A seguire nella classifica ci sono Firefox, Safari e Internet Explorer.

Sono stati effettuati test su pc con installato il sistema operativo Windows 7 (che ad oggi risultano essere 1 su 3) e con l'impiego di differenti browser e ne è emerso che Google Chrome è un software veramente completo ed è il più adatto e sicuro.

Rilevamenti di mercato confermano che la conquista di clienti nei rispettivi settori di Windows 7 e di Google Chrome sta andanto di pari passo.

Il browser veloce e gratuito

Il browser Google Chrome è consigliato per Windows 7, è veloce e gratuito, si installa in modo pratico e in pochi secondi e si avvia immediatamente. E' consigliato anche per sistemi operativi quali Windows XP, Vista e 7. A seguito di svariati test di confronto con i browser concorrenti non risulta secondo a nessuno.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017