Excite

Gmail.com: recupero password

Per accedere alla vostra casella di posta gmail.com, il login (e il recupero password) è rapido ed immediato, e - previo inserimento dei dati di accesso corretti - vi condurrà alla pagina di gestione della vostra posta elettronica. Comunicare con il server di posta di Google è facile e veloce, adatto per mantenere corrispondenza con amici e contatti di lavoro.

    Gmail.com

Login

Login

Primo passo è quello di accedere alla pagina ufficiale del servizio di posta di Google, gmail.com; il login è possibile effettuarlo utilizzando il box presente in alto a destra, nella pagina di riferimento. Il procedimento è molto semplice, basta inserire il proprio User ID (il nome utente) e la password prescelta durante il procedimento di registrazione. Cliccando poi su accedi è possibile gestire la propria posta e mantenere le proprie corrispondenze.

Recupero password

Se ci si è dimenticati della password d'acceso, o eventualmente del proprio nome utente, Gmail permette di recuperare i dati 'smarriti'. E' sufficiente cliccare sul link 'Non riesci ad accedere al tuo account?' e seguire le istruzioni per il recupero - basterà inserire la propria mail di recupero dati segnalata durante la registrazione; in pochi secondi una mail con i dati verrà spedita al richiedente.

Login doppio

Gmail da la possibilità di utilizzare fino a due caselle di posta elettronica con uno stesso browser; questa caratteristica permette di non dover tenere aperti due browser contemporaneamente o di fare "log out" e "log in" per gestire due caselle differenti allo stesso tempo. Il servizio, molto utile, si può attivare nella sezione "account" di Gmail, scegliendo la voce 'Login multiplo".

    Gmail.com

Ottimo servizio

Uno dei servizi di posta elettronica gratuita maggiormente diffusi è quello proposto da Google, gmail.com; il login al servizio è rapido ed immediato, garantendo un utilizzo immediato delle funzionalità della propria casella di posta. Google ha implementato anche dei servizi molto utili, come il recupero dati e l'accesso multiplo ai server di posta, per un servizio sempre maggiore e migliorato.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017