Excite

GMail fuori uso in tutto il mondo

Gli utenti di mezzo mondo si lamentano perchè, da questa mattina, GMail è fuori uso e non si riesce a capire il motivo nonostante la comunicazione ufficiale da parte di Google.

Su Twitter utenti spaventati cercano di capire se il problema è circoscritto o se si tratta di un "attacco" più grave del previsto e su Facebook non è difficile trovare status in cui si riporta esattamente la situazione della propria casella email di Google.

"Sappiamo di avere un problema con GMail", hanno fatto sapere da Google aggiungendo che "il problema si è verificato intorno all'1.30AM Pacific Time. Stiamo lavorando per ripristinare le funzionalità di GMail e ci scusiamo per avervi causato dei problemi".

Quel che è certo, si legge praticamente ovunque specie all'estero dove a causa del fuso orario il problema è stato percepito prima che in Italia, è che Google ultimamente non gode di buona reputazione: a gennaio un errore umano aveva mandato in tilt tutto il motore di ricerca in tutto il mondo, mandando a sua volta in tilt il cervello degli internauti mondiali.

Si attendono delucidazioni e la soluzione al problema.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016