Excite

Gli Anonymous creano il loro social network

  • Foto:
  • http://anonplus.com/

Dopo aver attaccato i siti italiani e le università continuano a far parlare di se gli Anonymous, il gruppo di hacker che invita alla rivoluzione.

E dopo essere stati cacciati da Google Plus (per sospensione dell'account a causa dei termini di servizio) ecco arrivare l'idea di un social network per gli anonimi hacker rivoluzionari: si tratta di AnonPlus, rete sociale in versione Alpha (ancora scarna) messa in piedi da ignoti ma che fa riferimentio agli Anonimi almeno secondo l'annuncio ufficiale.

Anon+ dovrebbe essere una retelibera da ogni censura, paura e da blackout contrariamente agli altri social network come Google+ e Facebook. Un passo verso la rivoluzione condivisa senza costrizioni da aziende e multinazionali e da qualsiasi tirannia tecnologica.

Per ora sul social network c'è solo una pagina ed un forum di sviluppo al quale unirsi per organizzarsi e creare Anon+. Se da una parte Google è contenuto della pubblicità che sta avendo Facebook ha cominciato a bloccare chi promuove annunci pubblicitari con il proprio profilo di Google Plus come il caso di Michael Lee Johnson.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016