Excite

GleEden, il portale che incoraggia l’adulterio

GleEden è il primo sito di incontri extraconiugali nato in Francia pochi mesi fa. La sua fama lo precede tanto che sono circa diecimila gli iscritti in Europa al portale che al momento consente solo la registrazione. In Italia, così come negli Stati Uniti, Canada, Germania, Belgio, Svizzera e Spagna debutterà il 1 dicembre.

L’obiettivo del sito è quello di mettere in contatto uomini e donne di tutto il mondo a caccia di qualche avventura extraconiugale. In Francia, la versione di prova sta spopolando, in particolare fra le persone tra i 30 e i 40 anni, per il 60% uomini. Dal sito si legge: “GleEden é la piattaforma comunitaria completamente dedicata alle persone sposate o in coppia che vogliono fare un nuovo incontro... extraconiugale, dove i membri possono comunicare tra loro nel mondo intero”.

Lo staff assicura che gli incontri sono sicuri grazie alla politica di moderazione specifica, la più intransigente del mercato e vi assicura degli scambi piacevoli e cortesi con dei membri veri e motivati. Per quanto riguarda la parte economica si pagano gli annunci, il listino parte da un minimo di 7 euro, necessari per ottenere 15 crediti, sufficienti a pubblicare un annuncio e per chattare mezz’ora con un altro membro in pieno anonimato, per arrivare fino a 900 euro per accedere a tutti i servizi.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016