Excite

George RR Martin su Twitter apre il suo account ufficiale @GRRMspeaking, ma lo utilizzerà poco

Sembra proprio che tutti i personaggi famosi abbiano ormai un account sui principali social network. Non solo calciatori, modelle e attori, ma anche scrittori, tra cui lo stesso George RR Martin che è appena approdato su Twitter. Il creatore della saga di libri da cui è tratta anche la serie TV Game of Thrones ha, infatti, appena aperto anche qui un suo profilo personale e ufficiale, @GRRMspeaking, che, però, non è e non sarà nel futuro molto attivo.

Se siete arrabbiati, dunque, per come ha deciso di uccidere un altro dei vostri personaggi preferiti, se volete sapere qualcosa di più su quello che accadrà e, perché no, lamentarvi con lui direttamente sui suoi per nulla brevi tempi di scrittura, allora potreste provare a comunicare utilizzando i famosi cinguettii. Non aspettatevi, però, di ricevere una risposta, né veloce né lenta: da quanto sembra, infatti, Martin non è molto propenso a utilizzare questo social network.

Game of Thrones, torrent da record: è la serie più scaricata di sempre

Aperto lo scorso lunedì 9 giugno 2014, l'account, infatti, conta un solo tweet e per nulla incoraggiante:

Già dal suo primo cinguettio lo scrittore sottolinea, dunque, come le sue intenzioni di utilizzare il social network siano, almeno per il momento, davvero scarse: nonostante ciò, sono oltre 82 mila (e in continua e frenetica crescita minuto dopo minuto) i suoi follower che, dopo aver pensato che l'account fosse un fake, si sono dovuti ricredere. È stata proprio la casa editrice che lo pubblica oltreoceano, la Random House, a confermare la veridicità del profilo che, al momento, segue solo 17 utenti tra i quali troviamo quasi esclusivamente le star del programma HBO come Emilia Clarke (che interpreta Daenerys Targaryen), Kristian Nairn (Hodor) o Sophie Turner (Sansa Stark).

Game Of Thrones, i protagonisti della serie tv in versione Disney

Se volete, nonostante le poco incoraggianti premesse, provare a seguire George RR Martin su Twitter, l'account ufficiale da cercare è @GRRMspeaking. Nel caso in cui, invece, vogliate sempre rimanere aggiornati su tutte le novità di Game of Thrones e di quello che condivide lo scrittore sul web, il consiglio è quello di guardare costantemente il suo blog personale su Live Journal, sicuramente più ricco e con molti più post.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017