Excite

Garmin Asus Nuvifone M10, il nuovo smartphone con Windows Mobile 6.5.3

Garmin e Asustek avevano già collaborato in passato con il lancio del Nuvifone M20 e adesso si apprestano a lanciare un altro dispositivo, il Nuvifone M10. Basato sul sistema operativo Windows Mobile 6.5.3, gli appassionati avranno modo di vederlo al Mobile Word Congress di Barcellona, durante il mese di Febbraio.

Guarda le immagini del nuovo Nuvifone M10

Dotato di display touch da 3.5 pollici WVGA con risoluzione da 800 x 480 pixel, lo smartphone gode di una connettività 3g, ha un processore Qualcomm MSM 7227 da 600 MHz, RAM da 512 MB (ottima per il multitasking), 4 GB di spazio per l’archiviazione di dati e applicazioni con l'ausilio delle memorie esterne microSd, Bluetooth, WiFi e una fotocamera da ben 5 megapixel. L'autonomia dovrebbe essere garantita dalla batteria da 1500 mAh.

Non poteva di certo mancare il GPS, indispensabile per la navigazione stradale tramite il software offerto da Garmin, incluso nello smartphone. Un telefono completo, che se verrà immesso ad un prezzo accettabile non avrà difficoltà nel trovare compratori, visto il sistema operativo Windows Mobile molto utilizzato e la garanzia di un software di navigazione nativo. Non si conosce ancora l'uscita ufficiale sul mercato italiano, ma il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 435 dollari, circa 310 euro.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016