Excite

Gaffe di Elisabetta Canalis su Twitter

Twitter è uno dei social network più utilizzato dai Vip, soprattutto da quelli oltreoceano. Un mezzo di comunicazione veloce e che non consente molte intrusioni. Tra le celebrità nostrane ha fatto scalpore un post di Elisabetta Canalis.

Sul suo celebre account ha retweettato un messaggio di Alessandro Cattelan, ex vj di Mtv e punto di riferimento a 'Quelli che il calcio', il quale affermava: 'Sto sfogliando il nuovo Rolling Stone. Iggy Pop in copertina è il sosia di Jennifer Aniston'.

Un errore probabilmente o uno scherzo, sta di fatto che la stampa americana ha accusato senza pietà l'ex velina di essere gelosa per la bellezza dell'Aniston e di voler entrare nel triangolo amoroso Bitt-Jolie-Aniston. Lei si è scusata sempre con un tweet:

'Ho appena letto su Google che io avrei twittato qualcosa di male su Jennifer Aniston. Mettiamo le cose in chiaro. È una completa bugia! Non farei mai una cosa del genere! E comunque era solo uno scherzo, su!'.

In suo soccorso è intervenuto anche l'artefice del post, Cattelan: 'Smettetela di tormentare Elisabetta, lasciatela stare. E' tutta colpa mia'. Insomma i nostri vip dovrebbero andare a lezione di twitter al più presto per evitare gaffe.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016