Excite

Gabriele Sandri, su MySpace il ricordo degli amici

Si riversano su MySpace gli amici di Gabriele Sandri, il tifoso della Lazio ucciso da un colpo di pistola sparato in provincia di Arezzo da un poliziotto della stradale (leggi la notizia).

Gabriele, dj noto nell'ambiente romano, ha un suo profilo su MySpace dove - tra l'altro - stava organizzando con l'amico Alessandro la trasferta di stamattina per Milano.

L'amico Alessandro scrive a Gabriele ieri alle 20.21: "Pupaccione buona sera....pronto per domani?qual'e' l'orario dell'appuntamento??". La risposta di Gabriele, qualche istante dopo: "Mio caro buonasera.... ..si parlava di vedersi per le 6.... poi ci aggiorniamo stasera..un abbraccio". Dopo, altro messaggio di Alessandro: "Se dovesse esserci qualcuno che è rimasto a piedi e non ha un posto è il ben venuto....noi siamo in 3 in macchina...un abbraccio...". Il riferimento è alla Megane Scenic nella quale è morto Gabriele.

Ora sul profilo di Gabriele ci sono i messaggi degli amici:

Lorenzo: "...ancora non ci credo...fino a ieri parlavamo di lazio insieme..e oggi... chi ti ha fatto del male pagherà.. resterai sempre nel cuore di chi ti ha amato e di chi ha avuto la fortuna di essere tuo amico... Ciao Fratello...per me non morirai mai..."

Federico: "senza parole,non si può morire in questo modo"

Stellina: "Sono senza parole..solo un dolore immenso..sarai sempre con me..stellina"

Gabriele Imbimbo: "Da lassu porta il meglio di quel poco che il mondo oggi ci da. Ti ricorderò sempre, come uno di noi, come uno della Lazio. Non dimenticarti la borsa dei dischi..non riuscirei a pensarti senza."

Pierluigi: "Certe cose lasciano un vuoto di parole, pensieri...è davvero tutto dettato da una serie di eventi incotrollabili?!...Non lo sò...Ora mi viene solo da prendere le cuffie e far scorrere il vinile sotto le dita...per sentirmi libero...lontano...".

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016