Excite

Frank Matano da YouTube a SkyUno

Frank Matano, lamentecontorta del web, è diventato famoso a soli 20 anni per i suoi scherzi telefonici ripresi da una webcam e caricati su YouTube, che hanno fatto impazzire la rete. I suoi filmati sono cliccatissimi e in poco tempo sono stati richiesti e mandati in onda in pillole su Sky.

Dal successo online a quello televisivo il passo è breve e Frank è pronto a sbarcare con un programma tutto suo da sabato 12 giugno, tutti i giorni alle 19.35 su SkyUno. Il titolo della trasmissione ‘Sky Scherzando?’ in cui lui è uno stagista seduto alla sua scrivania e ogni compito, che gli viene assegnato, diventa un pretesto per uno scherzo. Venti puntate, da 24 minuti ciascuna, per il comico di nuova generazione, il comico 2.0.

Un mix si telefonate assurde, gag improbabile e candid camera, questi sono gli ingredienti utilizzati per osservare se funziona il passaggio dal web alla tv o se il successo della rete non può diventare generalista. Frank, che ha studiato negli States, conosce molto bene il mezzo Internet su cui è incollato dall’età di otto anni e per presentare la sua nuova avventura non poteva non creare un video dedicato:

Presentazione di Frank Matano di Sky Scherzando?

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016