Excite

Francis Ford Coppola, backup rubato

"Hanno rubato i nostri computer, preso tutti i nostri materiali, anni e anni di lavoro". Queste le parole di Francis Ford Coppola dopo che alcuni ladri hanno fatto irruzione nel suo studio in Argentina.

Il regista americano (nella foto, a Buenos Aires) ha raccontato alla tv argentina che i ladri hanno rubato diverse cose, tra cui un computer portatile ed un disco di backup: "Se qualcuno potesse riportarmi il mio backup, sarei molto felice. Sarebbero anni di lavoro risparmiati". Coppola sta vivendo a Buenos Aires dove ha in programma di girare il suo prossimo film. Lo studio si trova nella sua abitazione.

Tra il materiale finito in mano ai ladri c'è proprio una sceneggiatura del film, intitolato "Tetro", che avrà come protagonista Matt Dillon nei panni di un immigrato italiano nella capitale argentina. La disavventura però non ha scoraggiato il Premio Oscar, che ha spiegato di non voler abbandonare l'Argentina ("Le persone qui sono molto gentili"), ma forse di scegliere un quartiere più sicuro.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016