Excite

Dan Brown "morto" su Twitter: bufala dal profilo fake di Umberto Eco

In pochi minuti ha mandato in tilt Twitter, per poi, nel giro di pochi altri minuti, rivelarsi una grossa bufala. Potenza della rete e dei 140 caratteri del social network protagonista di una nuova bufala che dava lo scrittore Dan Brown morto in un incidente stradale.

Fonte: Twitter

La notizia falsa è partita da un profilo, altrettanto falso, di Umberto Eco e ha fatto subito il giro della rete tra citazioni e retweet.

Pochi minuti per scoprire che lo scrittore de "Il Codice da Vinci" è vivo e vegeto e magari starà se la starà anche ridendo.

Pochi minuti per scoprire che lo scrittore de "Il Codice da Vinci" è vivo e vegeto e magari starà se la starà anche ridendo.

La scorsa settimana, tra l'altro, lo scrittore era a Firenze a parlare del suo prossimo romanzo, "Inferno", e ha spiegato che il capoluogo toscano è il set ideale per la futura ambientazione cinematografica del best seller.

"Inferno" uscirà in Italia il 14 maggio, ma la Mondadori ha già anticipato il prologo e il primo capitolo: Langdon indagherà sui segreti della Divina Commedia, sui tanti gialli e misteri racchiusi nel testo.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017