Excite

Foto porno della ex, per riconquistarla

La cronaca locale ci offre due curiose notizie di amore e gelosia che si sono sviluppate nel web. Entrambe sono finite male, con la denuncia per i protagonisti: uno per estorsione, l'altro per molestia e ingurie. Ecco cosa è successo.

A Pordenone, un uomo ha provato un gesto estremo pur di ritornare con la ragazza che l'aveva appena lasciato. L'uomo la ha minacciata di pubblicare su internet alcune foto hard che la ritraggono. Lui, un imprenditore di 32 anni, lei una studentessa di 24. Le foto sexy della ragazza non hanno mai visto la rete, in quanto lei ha prontamente segnalato il fatto ai carabinieri, che lo hanno denunciato per estorsione.

Spostiamoci a Palermo, dove una coppia sposata ha visto fallire il matrimonio a causa di alcune mail giunte alla moglie. A furia di trovarsi nella sua casella elettronica messaggi del tipo "Tuo marito ti tradisce", con dettagli sempre più precisi sui tradimenti, la donna si è fatta convincere e ha deciso di separarsi dal marito. Ma il mittente delle missive non era un'attenta informatrice, come si pensava, bensì un uomo, amico della coppia, che è riuscito così a far fallire il matrimonio. Il marito non si è rassegnato ed ha convinto la moglie a rivolgersi alla Polizia postale. Solo dopo una serie di indagini si è scoperta la verità, e il terzo incomodo ha dovuto confessare tutto: "Ho fatto tutto perché mi ero innamorato di quella donna". Scontata a quel punto la denuncia per molestia e ingurie.

[via Ansa]

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016