Excite

FlopTv, la web tv dedicata alla comicità

Internet integra sempre più la televisione che viene contaminata dai nuovi linguaggi della Rete e dalle sue specificità: è per questo online da oggi FlopTv, la web tv dedicata alla comicità e creata da Fox Channels Italy.

Floptv nasce dalla necessità di mettere a disposizione produzioni originali o d'acquisizione in un formato diverso da quello televisivo insieme a tanti contenuti user generated in pieno stile Web 2.0.

Protagonisti della serie Drammi Medicali e personaggi di punta della nuova web tv sono Maccio Capatonda (Marcello Macchia) ed Elio, che incarnano l'umorismo assurdo e a volte spietato che è il registro prevalente della comicità proposta da Floptv; tra le altre proposte anche Sogni, che racconta di un uomo alle prese con il lettino dello psicanalista e Italiani nello spazio con Otello Jacovacci (Alessandro Di Carlo) e Mario Magnozzi (Paolo Rossi), i portinai romani di una stazione orbitante internazionale.

Comicità e sperimentazione ma anche tecnologia di ultima generazione che consente a FlopTv di essere visibile in alta definizione sulla maggior parte delle piattaforme multimediali.

I programmi sono proposti in formati che vanno dai 2' ai 10' e gli utenti possono guardarli in streaming e postarli all'interno del proprio profilo sui tutti i social network e i siti di sharing, da MySpace a Facebook passando per Digg.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016