Excite

Firefox 3.5 disponibile da oggi

E' arrivata la nuova versione, la 3.5, del browser open source Mozilla Firefox che parla di un incremento prestazionale pari a 2 volte rispetto a Firefox 3 ed a 10 rispetto a Firefox 2.

Tra le novità più importanti di Firefox 3.5 troviamo il supporto diretto di file audio e video e la visualizzazione completa di video caricati su Internet tramite il formato Ogg Theora; il browser mette a disposizione un motore Javascript, TraceMonkey, che consente di caricare velocemente le pagine.

Sono inoltre presenti dei tasti che consentono al browser di non registrare i dati degli utenti e tramite il tasto Dimentica questo sito è possibile rimuovere dal proprio computer le tracce relative alle attività di navigazione su uno specifico sito.

Firefox 3.5 è inoltre in grado di stabilire la posizione in cui si trova l'utente tramite le informazioni relative al posizionamento dell'access point wireless impiegato o dell'IP assegnato al client.

Per scaricare Firefox 3.5 basta visitare il sito ufficiale del progetto a questo indirizzo; a poche ore dal rilascio, Firefox 3.5 è stato già scaricato da oltre 3 milioni di utenti.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016