Excite

Fiorello e Diana Del Bufalo nel video dei Web Show Awards: lei canta “Ce l’ho pelosa” lui la invita alla comunione della figlia

  • Youtube

di Simone Rausi

Alle porte dell’alba, Roma si è risvegliata con le dolci parole di “Delfina ha voglia di ca*zo” e le rassicuranti strofe di “Ce l’ho pelosa”. La voce – angelica per davvero stavolta – è quella di Diana Del Bufalo arrivata al baretto dell’Edicola Fiore per premiare Fiorello con il Web Show Award.

Leggi l’intervista a Diana Del Bufalo

E così la kermesse ha già il suo primo vincitore, la prima star del web consacrata. “Io so’ pieno di Telegatti” ha detto Fiorello, insignito dell’onorificenza per i suoi video mattutini che, ogni giorno, fanno aumentare esponenzialmente il numero dei suoi follower. A consegnare il premio è Diana Del Bufalo, ex concorrente di Amici, seguitissima su Facebook (circa 500mila seguaci) e Youtube (centinaia di migliaia di visualizzazioni) per i suoi video musicali. Una sorta di cantautrice a luci rosse (rosso chiaro, suvvia) con una certa coscienza sociale. Diana imbraccia la chitarra e canta di come le donne dovrebbero essere più sicure di sé ed emancipate. A modo suo.

Dall’incontro tra i due, manco a dirlo, è uscito fuori un siparietto divertentissimo che ha coinvolto anche tutti gli altri frequentatori del bar, compreso Riccardo Bocca, critico televisivo, rimasto coinvolto nelle storie di Delfina (una delle protagoniste delle canzoni di Diana). Date un’occhiata qui.

Nel frattempo è già partito il conto alla rovescia per i Web Show Awards 2013 che si terranno il prossimo 13 Dicembre al Motorshow di Bologna. A condurre l’evento il padrone di casa di X Factor, Alessandro Cattelan. Tra gli ospiti anche Moreno, il rapper Salmo, Rocco Hunt e Baby K.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017