Excite

File Sonic: vantaggi dell'abbonamento premium

Meglio un conto File Sonic gratuito o premium? Innanzitutto File Sonic è un piattaforma virtuale che consente a chiunque di creare un conto gratuito o di acquistare un abbonamento premium. Forse non tutti sanno che con File Sonic si può guadagnare anche gratuitamente condividendo sul web i files caricati sul server. Molti approfittano di questa opportunità di guadagno anche se ulteriori vantaggi si hanno con l'acquisto di un abbonamento premium. Vediamo quali sono le differenze dei due conti con i relativi vantaggi e svantaggi.

Conto gratuito

File Sonic consente gratuitamente ai propri membri di caricare i files sul server. Purtroppo lo svantaggio principale è il timeout prima del download di un file e la dimensione massima di upload: solo 1 GB. Difatti bisogna attendere in media 20 secondi prima di poter procedere al download di un file. Inoltre la velocità di download è molto lenta e limitata. Comunque chi ha un conto gratuito può già guadagnare condividendo i propri files sul web a patto che questi non siano coperti da copyright.

Filesonic.it

Se vi interessa guadagnare gratuitamente con il file sharing, date uno sguardo alla sezione Make Money del sito Filesonic.it dove potete trovare varie opportunità di guadagno. Purtroppo chi ha un conto gratuito può conservare i files caricati sul server solo per un mese e quindi si deve acquistare un abbonamento premium se si vogliono avere ulteriori vantaggi.

Abbonamenti Premium

File Sonic prevede 5 piani di abbonamento: mensile, trimestrale, semestrale, annuale e lifetime (per tutta la vita). I prezzi sono davvero vantaggiosi: da 9 dollari per un abbonamento mensile fino ad un massimo di 145 per quello lifetime. Oltre a quest'ultimo e a quello mensile, l'abbonamento più conveniente è quello annuale (55 dollari).

Vantaggi dell'abbonamento Premium

Chi acquista un abbonamento premium ha il principale vantaggio di di scaricare direttamente i files senza dover prima aspettare il timeout. Inoltre si possono scaricare uno o più files qualunque sia la loro dimensione e la velocità di download non è più limitata. A questi si aggiungono la possibilità da parte di File Sonic di poter conservare illimitatamente i files. Un ulteriore vantaggio è l'upload di un singolo file: fino ad un massimo di 5 GB.

 

 

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016