Excite

FIFA 2011 arriva anche sull'iPhone

Electronic Art ha presentato in anteprima rispetto ai tempi FIFA Soccer 11 per PlayStation 3 e Xbox 360 mentre da ieri è possibile scaricare Fifa 11 per iPhone.

EA infatti ha sviluppato una nuova versione di Fifa per iPhone e iPod Touch disponibile da ieri sul suo App Store a 3,99 €. Fifa 11 è progredito nella gestione dei comandi, miglioramenti cominciati già con l'edizione speciale sulla Coppa del Mondo di Sudafrica.

Il nuovo Fifa 11 sfrutta al massimo tutta la potenza del nuovo iPhone 4 e i dettagli del suo 'Retina Display' rendono la grafica dei giocatori e dello stadio davvero sorprendenti. Kaka e Rooney sono tra i protagonisti del nuovo gioco di calcio che ha tra le caratteristiche: libertà di controllo, più di 500 squadre con licenza ufficiale per 30 campionati con squadre di Serie A (tranne il Palermo) e B, oltre cinquanta stadi, movimento dei giocatori a 360 gradi e la possibilità di tirare i calci di rigore.

I giocatori si gestiscono tramite tre pulsanti e il joystick virtuale ed hanno una reattività impressionante per un dispositivo mobile. E' possibile incidere su passaggi, diventati più fluidi, e tiri in modo significativo e più facile. L'applicazione pesa circa 860 MB e su modelli più vecchi come il 3GS, il 3G o l’iPod Touch potrebbe avere qualche rallentamento.

I miglioramenti sulla gestione della palla e sul contatto fisico di Fifa 11 sono comunuqe significativi rispetto alle precedenti versioni. La sfida nei confronti di Pes 2011 e Real Football 2011 è cominciata.

FIFA 11 su iPhone e iPod Touch

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016