Excite

Fastweb Music: MP3 e streaming a 6 euro al mese

Il panorama dei servizi di acquisto e condivisione di musica online si arricchisce con una nuova e importante partnership tra Dada.net e Fastweb.

Fastweb ha lanciato Fastweb Music, un servizio disponibile dal portale dal portale Fastweb nella sezione MyFastPage con il quale gli utenti possono ascoltare e scaricare musica legalmente.

Al prezzo promozionale di 6 euro al mese si potrà scaricare fino a 15 brani al mese in formato MP3, senza DRM e in alta qualità. Sono già più di 4 milioni i brani musicali di etichette tra le più importanti e di quelle indipendenti disponibili al download grazie all'uso della tecnologia di Dada.

Con 6 euro al mese, che a fine promozione diventano 10, si può accedere ad un catalogo per ascoltare musica in streaming senza limiti di tempo scegliendo delle playlist o creando la propria. 'Abbiamo deciso di lanciare FASTWEB Music perché vogliamo offrire ai nostri clienti una nuova strada per accedere alla musica via Internet' ha raccontato Danilo Vivarelli, direttore delle strategie per Fastweb.

Il presidente della Fimi (Federazione Industria Musicale Italiana), Enzo Mazza, ha espresso in questa iniziativa un parere positivo: 'una testimonianza concreta della collaborazione che deve necessariamente nascere e rafforzarsi tra operatori di telecomunicazione e industria dei contenuti per sviluppare il mercato digitale anche nel nostro Paese'.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016