Excite

Facebook tornerà al cinema con The future of us

Dopo il noto film The Social Network che ha vinto ai Golden Globe potrebbe esserci un nuovo film su Facebook.

Le foto di The Social Network al festival del cinema di Roma

Si chiamerà The Future of Us: Warner Bros ha acquistato i diritti del romanzo di Jay Asher e Carolyn Mackler che uscirà a novembre e che ha come protagonisti una giovane ragazza e il suo incontro con il popolare sito di social networking.

La storia è ambientata nel 1996 quando la ragazza, adolescente, si collega per la prima volta a Internet e giunge su di uno strano sito: la sua pagina Facebook la porterà 15 anni avanti nel futuro. Non si sa ancora molto sulla trama, sembra che questa ragazza insieme ad un'amica cercheranno di rispettare i cambiamenti e cambiare gli eventi della loro vita.

Sembra che la storia si basi nel 1996 su AOL e che poi arrivi a Facebook nei giorni nostri: chissà se a Zuckerberg, che non digerì molto The Social Network, piacerà questo nuovo film. Intanto il CEO è a lavoro per lanciare un nuovo servizio in collaborazione con Spotify: secondo alcune voci Facebook lancerà un nuovo servizio di streaming per la musica che potrebbe chiamarsi Facebook Music oppure Spotify for Facebook.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016