Excite

Facebook rinnova grafica e contenuti dall'11 marzo

A partire dall'11 marzo prossimo gli utenti di Facebook potranno beneficiare di una serie di novità sfruttate soprattutto, a dirla tutta, dalle aziende alle quali saranno date nuove opportunità di business.

Guarda le prime immagini del nuovo Facebook

Innanzitutto aumenta il numero di "amici" che ogni utente può accettare: ognuno potrà avere più di 5000 amici e questo permetterà alle celebrità e ai politici di crearsi un nugolo di estimatori cui comunicare novità e aggiornamenti sul proprio status.

L'abolizione del limite di amici sarà soprattutto utile alle aziende per creare gruppi personalizzati in modo da aumentare la brand awareness di marchi e prodotti, creando nuove entrare sia per le aziende stesse che per Facebook, potenzialmente adatto a veicolare nuove forme di pubblicità.

Contestualmente, cambierà anche la grafica di Facebook e sarà possibile filtrare i contenuti in base ai propri contenuti e ai contenuti postati dagli amici; verrà aggiunta la possibilità di condividere pensieri e inserita una colonna dedicata alle migliori applicazioni e ai migliori contenuti condivisi sul social network in base ai propri criteri di scelta.

Inoltre Facebook dall'11 marzo sarà aggiornato in tempo reale sul modello di Twitter in modo tale da rimanere sempre aggiornato su ciò che succede, avendo la possibilità di controllare quello che viene pubblicato.

Nuovi modelli per il web marketing in arrivo...

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016