Excite

Facebook: Lil Wayne batte il guinness di 'mi piace'

Dopo il bambino di nome Facebook sono tante le curiosità che arrivano dal mondo di Facebook.

La prima curiosità arriva dal rapper amiercano Lil Wayne noto per le sue collaborazioni con Birdman.

Wayne ha lanciato una sfida: in un aggiornamento sulla sua pagina Facebook ha proposto di battere il numero di 'mi piace' in un solo status in 24 ore e ci è riuscito raccogliendo 659114 like.

Il precedente record appartenava ai famosi biscotti Oreo ma Wayne c'è riuscito diventando almeno per 24 ore popolare come Lady Gaga o Justin Bieber. L'altra curiosità riguarda una suora spagnola, suor Maria Jesus Galan del convento di Santo Domingo el Real di Toledo.

Suor Maria Jesus è stata espulsa dal suo convento perchè troppo attiva su Facebook, passava troppo tempo sul social network insieme ai suoi 600 amici e nell'unico computer del convento dove la suora digitalizzava brani e faceva operazione bancarie.

Infine si sta diffondendo su Facebook la campagna 'Metti un animale sul profilo di Facebook' in favore degli animali: le persone hanno cominciato a cambiare il profilo con la foto di un animale fino al 28 febbraio (data in cui non c'è alcuna ricorrenza) per sensibilizzare contro il maltrattamento degli animali. Non si sa molto degli organizzatori e promotori di questo evento.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016