Excite

Facebook lancia le Friendship Pages, la storia delle nostre amicizie

Avevamo parlato di amicizie indesiderate e di come non averle su Facebook e capire in che modo si creeino le nuove amicizie.

Per gestire al meglio le amicizie, Facebook social network ha lanciato le Friendship Pages: si tratta di una pagina che mette in relazione la storia di due profili con tutti i post e commenti pubblici che abbiamo scambiato con un amico, le foto in cui siamo stati taggati insieme, gli eventi ai quali abbiamo partecipato.

La Friendship Page è presente tra due profili che hanno condiviso molto tra di loro per i quali è possibile mostrarne l'interazione, com'è nata l'amicizia e su quali basi si poggia, gli amici e i 'mi piace' in comune. E' possibile trovare il link a una pagina del genere sotto un post in bacheca o in una importante foto di un amico.

D'ora in poi anche per un utente terzo sarà più facile capire le relazioni tra le persone su Facebook sempre che entrambi abbiano i profili pubblici e con la impostazione di privacy attiva su 'friends of friends' ovvero 'amici degli amici'.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016