Excite

Facebook festeggia 500 milioni di iscritti

Facebook è il re dei social network, può vantare 500 milioni di iscritti, una cifra pari alla somma delle popolazioni di Stati Uniti, Giappone e Germania. Il sito ha cambiato il modo di comunicare tra gli individui e ha cambiato il web, rendendolo sempre di più un luogo virtuale di incontri.

L'inventore 26enne, Mark Zuckerberg, soddisfatto ha dichiarato: 'È una soglia importante per voi tutti che ci avete aiutato a diffondere Facebook nel mondo, adesso molte persone hanno la possibilità di rimanere in contatto. La nostra missione è aiutare a fare il mondo un posto più connesso e più aperto'.

Per festeggiare questo traguardo lo stesso Mark ha presentato una nuova applicazione 'Facebook Stories', in cui ognuno potrà rilasciare il proprio racconto su come il social network gli ha cambiato la vita. Ci sono le testimonianze di un ragazzo che è riuscito a riparare un vecchio teatro distrutto dalle alluvioni o una donna che è guarita dal cancro, esempi di solidarietà, di amori che si ritrovano e di amicizie perdute.

Zuckerberg ha aggiunto: 'Storie come queste sono l'esempio di come la nostra missione sia semplice e allo stesso tempo stimolante. Non avrei immaginato che tutto questo sarebbe successo sei anni fa'.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016