Excite

Facebook, ecco "Say Thanks": il servizio per dire grazie ai propri amici postando un video sulla loro bacheca

"Say Thanks", letteralmente "di' grazie": ecco la novità con cui Facebook si prepara a invadere le nostre giornate, come succede ogni volta che dal social partono nuovi servizi d'intrattenimento tanto azzeccati (visto il successo che riscuotono) quanto spesso dalla fama usa e getta. Si tratta in sostanza di ringraziamenti in forma di video da postare sulle bacheche degli amici a cui si vuol dare questo onore (o fastidio).

Facebook: Zuckerberg, per 2014 un "Grazie" al giorno

Il filmato in cui sono montate le immagini e i momenti migliori condivisi con la persona alla quale volete "dire grazie" lo struttura già Facebook, a voi toccherà solo scegliere il contenuto e il tema, e naturalmente condividerlo. A studiare il nuovo servizio è stato un team di 10 persone (tra programmatori e designer), che in pochi mesi hanno dato modo alla potenza di Mark Zuckerberg di sviluppare un nuovo modo per tenere gli utenti incollati ancora un po' al sito.

Facebook e le modifiche al News Feed: così appariranno di meno i post degli "amici" noiosi o molesti

La novità è disponibile in tutto il mondo su computer e dispositivi mobili in inglese, tedesco, spagnolo, francese, italiano, indonesiano, portoghese e turco; e ricorda molto la possibilità, creata da Facebook in occasione dei suoi primi 10 anni, di produrre dei filmati celebrativi utilizzando i contenuti postati dagli utenti sul social network.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017