Excite

Facebook e i laghi di Valerio Scanu

Facebook non poteva perdersi l’evento dell’anno con il suo vincitore, ovvero non poteva non commentare, apprezzare o denigrare il Festival di Sanremo e Valerio Scanu celebrandoli con dei gruppi e delle pagine.

Serata finale di Sanremo: la cronaca - le foto - i video - Vota: vittoria meritata?

La pagina ufficiale del cantante è composta da oltre 63 mila fan, dove si possono trovare i video, le interviste e ascoltare la sua canzone, 'Per tutte le volte che', che ha avuto una popolarità enorme online. In particolar modo gli utenti del social network si sono soffermati sulla frase: 'A far l’amore in tutti i modi, in tutti i luoghi in tutti i laghi in tutto il mondo'.

Proprio a questa parte della canzone sono dedicati i gruppi, c‘è quello più numero, con quasi 5000 fan, 'Bonifichiamo i laghi in cui Valerio Scanu ha fatto l'amore', poi 'Valerio Scanu affogati nei laghi' con 400 membri, ancora pochi sono gli utenti che si domandano 'Come fa Valerio Scanu a far l'amore in tutti i LAGHI?', così come coloro che hanno provato l'esperienza 'Anch'io, come Valerio Scanu, faccio l'amore in tutti i laghi'.

Poi c’è il gruppo che premia il lago, 'Questo lago avrà più fan di Valerio Scanu'. Per coloro i quali vogliono essere aggiornati sui commenti più esilaranti del festival, c’è una pagina dedicata, ma a sorpresa il gruppo più folto di utenti, con circa 30 mila, è quello 'Orchestra della Rai In Rivolta A Sanremo 2010', l’evento più seguito dal web.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016