Excite

EZ100PU Smart Card Reader driver download : come farlo

L' EZ 100 PU Smart Card Reader è un dispositivo, prodotto dalla Castels Technology Co.Ltd, che si occupa di "leggere", appunto, le smart card. Possono essere ad esempio utilizzati per usufruire di alcuni servizi legati alla Carta d'Identità Elettronica, o anche per eseguire e ricevere pagamenti con determinate carte di credito.

Se siete dei possessori di Ez100PU Smart Card Reader e volete fare driver download perché magari avete perso il cd di installazione, allora potete seguire i passi di questa guida.

Inanzitutto bisogna recarsi sul sito ufficiale del produttore Castels Technology Co.Ltd, raggiungibile all' url casauto.com.tw. Da qui bisognerà individuare, nella barra del menù superiore, la sezione download.

La pagina download consiste in un form da compilare per trovare il driver del prodotto che interessa. Nella prima riga bisognerà specificare a quale categoria appartiene l'hardware del quale si vuole ottenere il driver tra: Contactless Reader, Chips, EFT - POS Terminal, PIN Pad, Kiosk & Module, PC/SC Smart Card Reader. La categoria di riferimento è, ovviamente, PC/SC Smart Card Reader.

Come secondo passo, nella riga inferiore, bisognerà specificare la serie del prodotto. Le opzioni disponibili, per PC/SC Smart Card Reader, sono: EZ100 Series, Pisces310, EZMINI II, EZ710BU. Scegliere l'opzione EZ100 Series. Fatto ciò, basterà cliccare sul pulsante laterale "Search".

Dai risultati sarà sufficiente individuare la voce "EZ100 PU". I driver sono disponibili per una grande varietà di architetture hardware e sistemi operativi. Cliccare sul sistema operativo che si possiede per avviare automaticamente il download dei driver di interesse.

 

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016