Excite

Epson Stylus sx125, le cartucce

La Epson Stylus sx125 è una multifunzione per la casa di casa Epson appunto. Ha un sistema a cartucce separate, uno per ogni colore fondamentale. Questo permette di risparmiare sull'acquisto delle cartucce perché prevede la sostituzione delle sole singole cartucce del colore che si è consumato. Spesso, infatti, quando si sostituisce una cartuccia colori è perché uno solo dei colori che la compongono è realmente esaurito. Gli altri, generalmente, non lo sono completamente, ma ci tocca comunque sostituirla. Epson risolve questo inconveniente.

Epson vende le cartucce sia in pack che separate. Le cartucce sono in tutto quattro (nero, ciano, magenta e giallo). Le tre colore insieme alla nera possono essere acquistate in pack.

Ecco la lista, per la Epson Stylus sx125, delle cartucce con i codici e i prezzi indicativi.

Cartuccia Nero - T1281Costa circa 11 euro originale e dai 5 ai 7 euro compatibile.

Cartuccia Ciano - T1282Costa circa 9 euro originale e dai 5 ai 7 euro compatibile.

Cartuccia Magenta - T1283Costa circa 9 euro originale e dai 5 ai 7 euro compatibile.

Cartuccia Giallo - T1284Costa circa 9 euro originale e dai 5 ai 7 euro compatibile.

Il pack, invece, come già detto contiene tutte e quattro le cartucce singole sopra esposte. Il costo del pack originale va dai 35 ai 37 euro, mentre il prezzo del pack versione compatibile si aggira intorno ai 20 euro.

Le cartucce originali sono direttamente acquistabili presso il sito originale della Epson, quelle compatibili possono essere anche reperite online (ad esempio su cartucce.it) e nei negozi specializzati.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016