Excite

Le ricette del cibo spazzatura su Epic Meal Time

Le vacanze di Pasqua sono appena concluse ma c'è qualcuno che non si ferma mai e mette alla prova il suo fegato con il cibo spazzatura.

Carne, uova e olio a volontà sono gli ingredienti principali dei ragazzi di Epic Meal Time: il sito sta spopolando in Usa grazie al canale YouTube lanciato all'inizio di quest'anno.

Hanno raggiunto un successo e un seguito così forte da meritarsi una voce su Wikipedia: Epic Meal Time è uno show nato su YouTube per raccontare e costruire ricette altamente caloriche ed a base di carne, una sorta di 'Art Attack' del cibo spazzatura fatto di bacon e hamburger tanto amato dagli americani.

Guarda uno dei video di Epic Meal Time: Fast Food Lasagna

Tutto è nato per caso dal video di un mega hamburger con 18 fette di bacon racconta in una intervista Harley Morenstein su di un blog e poi in un intervento sul canale ABC. Da lì hanno cominciato insieme ad un gruppo di amici a filmare e fare altre epiche e animalesche gesta.

L'obiettivo è quello di mostrare pericolose bombe al colesterolo costruendo dei veri e propri mega pasti a base di carne con tanto di ricetta ed ingredienti. I filmati del cibo trash sono visti da centinaia di migliaia di persone grazie alle riprese, ai divertenti e incredibili sfide.

Le ricette costano tanto si va da una media di 500$ a piatto a scendere. Ovviamente Epic Meal Time è presente anche su Facebook e Twitter dove ha raccolto tanti fan e follower.

Epic Meal Time

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016