
Le vacanze di Pasqua sono appena concluse ma c'è qualcuno che non si ferma mai e mette alla prova il suo fegato con il cibo spazzatura.
Carne, uova e olio a volontà sono gli ingredienti principali dei ragazzi di Epic Meal Time: il sito sta spopolando in Usa grazie al canale YouTube lanciato all'inizio di quest'anno.
Hanno raggiunto un successo e un seguito così forte da meritarsi una voce su Wikipedia: Epic Meal Time è uno show nato su YouTube per raccontare e costruire ricette altamente caloriche ed a base di carne, una sorta di 'Art Attack' del cibo spazzatura fatto di bacon e hamburger tanto amato dagli americani.
Guarda uno dei video di Epic Meal Time: Fast Food Lasagna
Tutto è nato per caso dal video di un mega hamburger con 18 fette di bacon racconta in una intervista Harley Morenstein su di un blog e poi in un intervento sul canale ABC. Da lì hanno cominciato insieme ad un gruppo di amici a filmare e fare altre epiche e animalesche gesta.
L'obiettivo è quello di mostrare pericolose bombe al colesterolo costruendo dei veri e propri mega pasti a base di carne con tanto di ricetta ed ingredienti. I filmati del cibo trash sono visti da centinaia di migliaia di persone grazie alle riprese, ai divertenti e incredibili sfide.
Le ricette costano tanto si va da una media di 500$ a piatto a scendere. Ovviamente Epic Meal Time è presente anche su Facebook e Twitter dove ha raccolto tanti fan e follower.
Epic Meal Time