Excite

Hard Disk multimediale Emtec S800 : caratteristiche e prezzo

L' Emtec S800 è un hard disk multimediale. La funzione di questi dispositivi risiede nella possibilità di collegarli direttamente ad un tv dotata di presa adatta e impostare la registrazione automatica dei programmi. Le funzioni non si limitano, però, a questo.

Dotazione

L' Emtec S800, infatti, è dotato di uscita HDMI (per collegamenti ad alta risoluzione) e di porta di collegamento ad internet. Integra inoltre un tuner digitale HD per la sintonizzazione automatica sui canali in digitale terrestre. E' dotato, inoltre, di una serie di codec per la registrazione e riproduzione dei filmati che lo rendono compatibile con tutti i più famosi standard. La capacità dell' hard disk è disponibile in varie versioni che vanno dai 500 GB ai 2 TB.

Caratteristiche

C'è anche la possibilità di collegare direttamente dispositivi come videocamere digitali e hard disk esterni per condividere i file tramite le porte USB integrate dell' Emtec S800 o tramite la tecnologia wireless utilizzabile con dispositivo opzionale.

Permette la registrazione dei programmi sia in istantanea che in time shift, ovvero programmandone l'orario di inizio anche se non si è fisicamente davanti la tv.

E' dotato di uno schermo LCD frontale. L' Emtec S800 può essere posizionato sia in posizione orizzontale che in verticale e lo schermo LCD ruoterà automaticamente. Viene fornito con un telecomando per un utilizzo più pratico possibile.

I formati video supportati sono i seguenti : AVI - MPG - VOB - DAT - MPEG2/TS - IFO. Mentre quelli audio sono: MP3 - WMA - OGG.

Il prezzo oscilla su una fascia che va dai 200 euro ai 300 euro a seconda della capacità dell' hard disk.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017