Excite

Emma Watson nuda sul web ma è un falso

Emma Watson è nota al grande pubblico per la sua interpretazione di Hermione nella saga di Harry Potter, da piccola streghetta spera di trasformarsi in un sex symbol e in attesa di questo cambiamento le sue foto, in cui appare nuda, impazzano online.

Guarda le foto (false) di Emma Watson in topless

La ragazza è stata ripresa nel bagno di casa a seno scoperto e con un asciugamano verde sui fianchi. Le immagini hanno fatto subito il giro della rete e in poco tempo è stato scoperto il falso, infatti la foto non è altro che un fotomontaggio realizzato molto bene.

A scoprire l’arcano sono stati gli stessi utenti del web che sul sito Totallycrap hanno notato la stranezza rilasciando vari commenti: “Ero sospettoso perché la disposizione della fronte di Emma nella foto è strana”, ma è all’altezza del collo che si intravede la montatura. Mentre su forum.phun.org nonostante il fake c’è chi afferma “Chi se ne importa, la foto è piacevole”.

I fan, intanto, continuano però a sperare di vedere Emma in versione sexy, anche perché l’attrice ha più volte dichiarato: “Sarò una trentenne folle”, fino ad allora cercherà di stupire il pubblico solo attraverso l’interpretazione di nuovi personaggi.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016