Excite

Emis Killa vs Justin Bieber, guerra tra fan su Twitter

  • Emis Killa official FB/Infophoto

Emis Killa vs Justin Bieber: cos'hanno in comune il giovane rapper italiano con il baby fenomeno pop mondiale? La risposta è su Twitter, che si è letteralmente infuocato a causa di alcuni tweet dell'artista italiano.

Facciamo un passo indietro: chi è Emis Killa? Il suo vero nome è Emiliano, viene dalla periferia di Milano e ha recentemente sbancato il web con la sua "Parole di ghiaccio" (video in fondo). Solo 23 anni (è nato nell'1989), Emis Killa ha già diversi anni di gavetta alle spalle nella scena underground brianzola poi il video-boom che totalizza su YouTube oltre 3 milioni di visualizzazioni in meno di un mese. Un successo che gli vale anche una nomination e l'esibizione ai prossimi Trl Awards 2012 in onda su Mtv Italia.

Tra i suoi fan ci sono tante giovanissime che lo seguivano con affetto su Facebook e Twitter. Oggi però si consuma lo strappo, con il tweet pubblicato da Emis Killa: "Oggi noto un accumulo di bimbeminchia incattivite fan di justin bieber che mi odiano e lasciano insulti,morite voi e justino.ahahah".

Inutile dire che la foltissima comunità delle Beliebers ha reagito in massa alla provocazione con centinaia di tweet tanto da far diventare Trending Topic il giovane rapper: "dopo ke hai detto questa stronzata, hai perso una fan ke prima era pazza di te, ma dopo questo VAI A FARTI FOTTERE", "dico, ti rendi conto che non sei nessuno?", "qua l'unico bimbominchia mi sembri tu, ma che stronzate scrivi?" sono alcuni dei messaggi arrivati, alcuni dei quali contrassegnati dall'hashtag #sucamelaEmisKilla.

Non manca chi mette a confronto i 36mila follower di Emis Killa con i 19 milioni di Justin Bieber (il quale è ignaro dell'intera vicenda): insomma, la polemica del giorno è servita su Twitter, Emis Killa guadagna così la ribalta sul social network. I fan dei rispettivi beniamini sono sul piede di guerra, come continuerà la lotta virtuale?

Emis Killa - Parole di ghiaccio

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017