Excite

Elezioni USA, Bill Clinton attore per Hillary

Hillary Clinton entra in un modesto ristorantino, prende posto al tavolo e sceglie una canzone al juke-box vicino a lei. Poi entra lui, Bill. Aria svagata e camicia casual, è costretto a mangiare controvoglia il piatto scelto dalla moglie: carote (qui le foto della sequenza).

La simpatica scenetta tra marito e moglie è l'ultimo espediente di Hillary Clinton, che con questo video annuncia qual è la canzone scelta dal web per rappresentare la campagna elettorale della donna. Il contest lanciato su YouTube vede vincere il brano di Celine Dion "You And I", che ha battuto tra gli altri Police, Lenny Kravitz e Smashmouth, questi ultimi favoriti secondo il marito Bill, almeno nella finzione del video. La scena, in cui Bill Clinton si conferma ottimo attore, riprende l'episodio finale della serie tv "Sopranos", seguitissima negli Stati Uniti.

Il video, pubblicato oggi, riprende con ironia diversi modi di fare tutti americani: un classico "ristorante" USA di provincia, la moglie che sceglie la musica, il marito che vorrebbe mangiare qualcosa di fritto ed è costretto a prendere carote. E c'è anche la figlia Chelsea che sbaglia il parcheggio con l'auto. Insomma, una mossa elettorale forte e divertente, per una campagna elettorale che ha nei video su internet la sua novità più interessante (vedi Obama girl). Ed ora spazio al video dei coniugi Clinton:

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016