Excite

Ecco Morgan Webb, la nuova regina della Rete?

Un telegiornale di 5 minuti ideato, prodotto e condotto da una bella e spigliata ragazza. Lei si chiama Morgan Webb ed è già discretamente famosa in America dove conduce uno show tv sui videogiochi. WebbAlert è il nome del suo nuovo web-show, partito ieri.

In WebbAlert (salvalo nei Siti Preferiti) Morgan racconta le ultime notizie dal mondo del web, della tecnologia e dei videogiochi, ogni giorno dal lunedì al giovedì. Le prime due puntate hanno già riscosso i complimenti di diversi addetti ai lavori, ma ci sarà da attendere per capire se la Webb riuscirà ad imporsi come nuova regina dei videoblog, come lo è stata Amanda Congdon.

Nata a Toronto 28 anni fa, Morgan è per metà canadese e per metà americana. Appassionata sin da piccola di videogiochi, nel 2003 è diventata la conduttrice del programma tv X-Play, vera trasmissione culto del settore. Diventa poi produttrice della rete satellitare G4, tutta dedicata di videogames. Oltre alla carriera tv, la Webb ha scritto a lungo per la rivista FHM e si è fatta notare anche per la sua bellezza, con una serie di fotografie sexy per Maxim e FHM (guarda la fotogallery). Al 51esimo posto delle donne più sexy del mondo (sondaggio FHM), ha resistito alle lusinghe di Playboy, rifiutando un servizio di nudo.

Il videoblog personale, di cui vi proponiamo la seconda puntata, segna il via di questa sua nuova avventura e la vede con un look decisamente più semplice. Gli ingredienti per sfondare ci sono tutti: è competente, professionale, simpatica e bella. Adesso sarà il pubblico della Rete a giudicarla e - nel caso lo meritasse - decretare il suo successo.

WebbAlert - puntata del 3 agosto 2007 

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016