Excite

Ecco il nuovo iPhone 3.0

Arriverà solo nel corso della prossima estate il nuovo software per iPhone, versione 3.0, che consentirà finalmente di sfruttare al meglio il gioiellino di casa Apple, finora mancante di elementi essenziali.

Salta subito all'occhio la presenza, nella prossima versione del software, della tecnologia per l'invio e la ricezione di MMS così come la possibilità di usufruire del Voip se si ha a disposizione una connessione Wi-Fi.

Ma anche la funzione "taglia e cuci" che permetterà di assemblare video e montarli direttamente con il cellulare e l'email push, modello Blackberry per intenderci.

Nella nuova versione di iPhone, le capacità di ricerca saranno ampliate e l'utente potrà cercare all’interno di Mail, iPod e nelle Note, oppure tra le principali applicazioni scrivendo una parola o una frase nella nuova ricerca Spotlight, comodamente accessibile dalla schermata principale.

Interessante l’applicativo Borsa che mostrerà anche le ultime notizie da parte delle aziende e le informazioni correnti di trading; gli utenti potranno inoltre condividere i calendari direttamente sull’iPhone grazie al supporto CalDAV e sincronizzare i propri con iCal, Yahoo, Google e Oracle.

Il nuovo iPhone OS 3.0 sarà disponibile gratuitamente entro l'estate 2009.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016