Excite

Ecco Happier, il social network che rende felici

  • www.happier.com

Un nuovo social network prova a farsi strada tra Facebook e Twitter. Si tratta di Happier, che permette agli utenti di condividere con gli altri solo i momenti felici della propria vita.

Lo ha creato, secondo quanto riporta il "New York Times", una start-up di Boston. Mentre sugli altri social network gli utenti può postare qualsiasi cosa: immagini, video, canzoni, notizie e commenti su qualsiasi argomento, bello o brutto che sia, su Happier, lanciato lo scorso febbraio, viene offerto un nuovo spazio speciale per condividere esclusivamente le cose piacevoli.

Tutti potranno postare storie e foto sulle esperienze positive della propria vita, ha spiegato Nataly Kogan, co-fondatrice e amministratrice delegata della compagnia.

No happy moment is too small, and no negativity is allowed”, è la parola d'ordine del nuovo social network che al momento conta oltre 100.000 iscritti che hanno già postato un milione di momenti felici.

Inizialmente Happier era stato creato per poter condividere i propri messaggio soltanto gli amici, ma la Koganha spiegato che, quando l'azienda ha permesso alle persone di condividere i loro messaggi con tutti, l'utilizzo è cresciuto notevolmente. "Vedere ciò che rende gli altri più felici è un dono così prezioso, forse più prezioso che condividere la nostra stessa felicità”, ha spiegato.

Dal primo agosto una nuova versione dell'app per iPhone renderà tutti i messaggi pubblici di default, con la possibilità per gli utenti di limitare l'accesso. Non resterà che condividere i propri momenti felici, e assaggiare la felicità di amici, conoscenti o estranei in giro per il mondo.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017