Excite

eBay pubblica online Inside Source

eBay, con 88 milioni di utenti attivi, è una delle comunità più prolifere e attive del web. Nel tempo è diventato un punto di riferimento sia per la vendita di oggetti di vario tipo sia per l’acquisto di ogni sorta di articolo anche di marche famose.

L’unico problema che non riesce a risolvere del tutto è quello della fiducia. Non tutti rischiano di spendere i loro soldi per transazioni online, per prodotti non tangibili nell’immediato. Per superare questo scoglio i responsabili del sito hanno ideato un magazine capace di aiutare gli utenti nello shopping. Si chiama Inside Source conterrà aggiornamenti quotidiani come le offerte, le prospettive originali, i contenuti editoriali, le opinioni, riportate da giornalisti ed esperti di shopping.

La rivista è guidata da Meredith Barnett, che punta a trasformare il sito in un magazine patinato glamour, trattando argomenti che fanno parte di determinati stili di vita, tra i quali la tecnologia, l’automobilismo, la moda, la cultura pop, la casa e il giardino. Ogni utente può lasciare il suo contributo lasciando commenti, condividendo contenuti attraverso i social network.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016