Excite

EBA Forum, a Milano il marketing è innovativo

Domani e dopodomani si terrà a Milano l'Everything But Advertising Forum, un evento dedicato ad approfondire gli sviluppi del marketing e il bisogno per le aziende italiane di adottare linee di comunicazione più innovative.

La giornata del 19 giugno sarà dedicata al mondo del Web 2.0, con una tavola rotonda dal titolo "La Trasformazione dei media nell’era della partecipazione", come da presentazione: "L'esplosione dei contenuti generati dagli utenti sta cambiando radicalmente le regole fondamentali del mondo dei media. E, di conseguenza, anche delle strategie di marketing e comunicazione tradizionali, che sempre di più devono confrontarsi con le nuove dinamiche della Rete. È l'utente – spettatore – consumatore che è cambiato, al punto tale da non volersi più identificare in questa definizione. Quella in atto è una conversazione che si svolge principalmente tra pari: tra amici, conoscenti e voci fidate. È quindi 'l'era dei partecipanti', che sempre di più spendono il loro tempo per informazione e intrattenimento in Internet, creando e condividendo contenuti o anche fruendo di contenuti classici ma in nuove forme e nuovi ambienti".

Moderatore del panel Alberto D'Ottavi, giornalista ed autore del libro "Web 2.0 – Le meraviglie della nuova Internet". Parteciperanno alla tavola rotonda Diego Bianchi di Excite Italia, Alberto Cotica, Luca Galli, David Orban, Antonio Sofi, Tommaso Tessarolo e Luca Vanzella.

Il 20 giugno sarà una giornata fitta di interventi di esperti in internet e marketing, come Layla Pavone, Alex Giordano, Mirko Pallera, Mauro Lupi, Marco Mazzei, Federico Fasce. La due giorni si terrà al Palazzo Affari ai Giureconsulti nel centro di Milano. Il programma completo e le modalità di registrazione (l'ingresso è gratuito e riservato agli operatori del settore) sono sul sito ufficiale ebaforum.it.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016