Excite

E' italiana la nuova stellina di YouTube

Tra le tante cantanti in erba che cercano il successo su YouTube ce n'è una che ha già trovato l'ammirazione di parecchi navigatori da tutto il mondo. Nonostante parli in inglese, lei è italiana, viene da Napoli e si chiama Roberta, il suo nickname è Roby Cap.

Si è iscritta su YouTube solo 4 mesi fa, ma i suoi video - in cui canta successi pop internazionali - hanno ricevuto oltre 15 mila visite e centinaia di commenti. La chiave del suo successo, che la distingue da altre giovani cantanti italiane, è che scrive e parla unicamente in inglese. A svelare la sua provenienza è infatti il profilo, dove rivendica con orgoglio il suo essere al 100% italiana. A 16 anni Roberta (guarda le sue foto) ha già capito che per avere successo in rete bisogna prima di tutto comunicare con il pubblico più vasto possibile, utilizzando come unica lingua l'inglese (che parla molto bene).

Per ora YouTube è solo un gioco, ma Roby Cap coltiva il sogno di diventare come Esmée Denters, la ragazza olandese che su YouTube ha conquistato Justin Timberlake, ottenendo un contratto discografico. Ecco una delle esibizioni della giovane studentessa napoletana, sulle note di Christina Aguilera. Discografici nostrani, fatevi avanti.

Roby Cap - What a Girl Wants

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016