Excite

E' di Venezia la cantante più sexy di YouTube

Quando i contenuti generati dagli utenti arrivano al loro estremo: una ragazza di Venezia si propone su YouTube e MySpace mettendo in mostra tutte le sue doti, canore ma soprattutto fisiche. Sempre al limite della nudità, il suo nick è tutto un programma: Pussyamazing.

La trasgressiva ragazza, il cui vero nome è Manuela (foto), reinterpreta alcuni brani pop italiani e stranieri con una caratteristica che la distingue da tutte le altre cantanti in erba di YouTube: il nude-look, unito a riferimenti ed allusioni che stimolano la fantasia dei suoi tanti ammiratori (per ora sono oltre 1000 gli iscritti, anche stranieri, al suo canale). Tra le cover ci sono pezzi di Rihanna (con un Umbrella a coprire le sue grazie), Beyonce, Elisa, Celine Dion e Mariah Carey, il suo idolo.

Non tutti i suoi video sono però rifacimenti celebri: alcuni contengono delle "esibizioni" al limite dell'hard. Insomma, nell'arte di provocare Pussyamazing non è seconda a nessuno, come dimostrano i suoi espliciti strip-tease e i giochi col microfono, di fronte alla webcam della sua camera da letto.

L'abbiamo contattata per scoprire qualcosa in più di lei. Manuela, commessa 27enne, ha un passato da ragazza immagine in discoteca ma ha anche vinto diversi concorsi canori in ambito locale. Perché intraprendere la strada di YouTube? "Per gioco e perché amo cantare. Come cantante sexy, voglio intrigare il mondo". Sul traguardo da raggiungere, le idee sono chiare: "Voglio farmi conoscere a livello internazionale a tal punto da arrivare a un benedetto contratto discografico".

Pussyamazing ci racconta che è grazie a YouTube che sta iniziando a farsi conoscere nel mondo dello spettacolo: "Si, mi sono arrivate proposte da produttori italiani e anche da personaggi televisivi". Alla richiesta di nomi, Manuela non si tira indietro: "Marco Liorni mi ha citato in radio, gli Studio 3 e i Modà mi adorano, Rudy Zerby (direttore artistico Sony Music Italia, ndr) mi ha classificato come fenomeno nel web". Infine, alcune riflessioni sull'importanza attuale della Rete: "sono stupita del micro successo che sto ottenendo. Oggi il successo è internet, e spero di affermarmi come webstar italiana".

Oltre ad una ricca e sexy fotogallery di Pussyamazing, dove potrete ammirare la ragazza in tutte le sue pose più riuscite, vi proponiamo uno dei suoi video. Che ne dite, Manuela riuscirà ad esaudire il suo sogno di avere un grosso contratto discografico? Lei fa gli scongiuri a modo suo: "incrocio le gambe che tutto vada bene, è questo il mio motto".

Pussyamazing - Umbrella

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016