Excite

Dsl 200 driver Xp: guida al download

La D-Link è un’azienda leader nel settore dei modem adsl, se in possesso del Dsl 200 e in cerca dei driver compatibili con Windows Xp, questo è l’articolo giusto. Segui questa guida passo a passo, ti porterà al download diretto dei driver ufficiali.

Come primo passo, collegarsi al sito ufficiale dell’azienda: Dlink.it, al caricamento del sito posizionarsi nella sezione “Supporto”, caricata la pagina vi ritroverete diverse sezioni dedicate sia ai clienti domestici e sia a quelli business. Fare attenzione al form con il seguente testo: “Se hai domande e vuoi saperne di più su un prodotto specifico, puoi cercare ulteriori informazioni qui sotto”, in basso alla scritta avrete fin da subito la possibilità di usufruire di diverse modalità di ricerca:

1 - attraverso la compilazione di un modulo inserendo nel primo campo la categoria di riferimento e nel secondo campo, invece, il numero del modello posseduto;

2 - attraverso l’uso del motore di ricerca interno.

Usufruiamo direttamente della seconda modalità e nella campo relativo al motore inserire il modello del modem: “DSL-200”, successivamente premere il tasto “Cerca”. Al caricamento della pagina vi verrà chiesto di selezionare la versione del prodotto tra: “versione HW A1”, “versione HW A2”, “versione HW B1” e “versione HW C1”. Una volta scelta la versione esatta, verrete automaticamente trasferiti nella pagina adatta al download dei driver, nella parte “Software/Driver” avrete la possibilità di scaricare diversi driver suddivisi per sistema operativo, il tipo di versione e la data di rilascio, fare riferimento ai driver con la seguente dicitura: “Windows 98SE/ME/2000/XP” e fare click sul pulsante “Scarica”.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016