Excite

Driver tastiera Logitech: guida al download

Sei in cerca dei driver per la tastiera Logitech compatibili con il proprio sistema operativo? Ecco una guida al download ufficiale, sicuro e soprattutto gratuito.

Come primo passo collegarsi al sito ufficiale: Logitech.com, al caricamento della pagina vi verrà chiesto di selezionare il proprio paese: “Europe, Middle East Africa”, “Italia”. Trasferiti nel sito italiano, posizionarsi nella sezione “Supporto” e nel menù a tendina proposto fare click sul collegamento “Supporto tecnico”. Al caricamento della pagina avrete tre possibilità di scaricare il driver della propria tastiera Logitech:

1 - rilevare in maniera automatica, seguendo le istruzioni a video, i prodotti Logitech collegati in quel preciso momento sul proprio computer tramite USB;

2 - inserire, attraverso il motore di ricerca interno, il nome del prodotto o semplicemente il modello interessato;

3 - compilare il modulo relativo al tipo di prodotto e al modello di riferimento.

Una volta scelta l’opzione più adatta, verrete trasferiti nella pagina di download dedicata interamente alla nostra tastiera. Avrete la possibilità di visionare e leggere le domande più frequenti relative alla tastiera acquistata, le informazioni sulla garanzia, visualizzare un’anteprima della tastiera con un’immagine specifica e successivamente avrete la possibilità di cliccare, direttamente nella pagina, sul collegamento “Downloads”. Al caricamento, vi verrà chiesto di selezionare il sistema operativo utilizzato tra Windows 7, Windows Vista e Windows Xp, successivamente verrete trasferiti in una pagina dedicata interamente al download del solo driver, troverete i requisiti minimi richiesti per l’installazione del software, le ultime novità del driver e le istruzioni per il download. Per poter scaricare gratuitamente il driver a noi interessato, non dovrete far altro che cliccare sul pulsante “Scarica il software”.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016