Excite

Driver speedtouch 330 per Windows 7: dove trovarli

  • Excite

Lo speedtouch 330 è uno dei modem ADSL che, il più delle volte, ci offrono le compagnie telefoniche quando sottoscriviamo un accordo per avere internet in casa nostra. Proprio per questo motivo, moltissimi consumatori vanno, ancora oggi, alla ricerca dei driver per lo speedtouch 330 compatibili con Windows 7 ma, molto spesso, si rivela essere un'operazione molto difficile.

Infatti, stiamo parlando di un modem ADSL che, oggigiorno, è stato sostituito da nuove versioni e, purtroppo, la ricerca dei driver diventa abbastanza complessa, considerando che il prodotto è stato commercializzato molto tempo prima dell'uscita del nuovo sistema operativo sviluppato da Microsoft.

Di conseguenza, molto spesso, lo speedtouch 330 risulta essere incompatibile con Windows 7 e la ricerca dei driver sembra essere pressoché impossibile. Tuttavia, il mondo di internet è molto vasto e, nella maggior parte dei casi, si trova sempre quel che si vuole. In questo caso, la ricerca è abbastanza difficile, ma il sito inglese GuruHT offre molteplici servizi legati ai driver e, tra questi, non mancano alcune opportunità per lo speedtouch 330.

L'unica pecca, però, consiste nell'incompatibilità dei driver offerti da GuruHT con un sistema operativo Windows 7 a 64bit. Il sito in questione, infatti, oltre ad offrire il link per il downlaod dei driver consiglia di non spendere tempo a cercarli sul web, in quanto non esistono quelli compatibili con Windows 7.

Difatti, dai test effettuati, è possibile utilizzare lo speedtouch 330 su Windows 7 a 32bit con i driver per Windows XP che, per fortuna, risultano essere compatibili. Questo, purtroppo, è al momento l'unico modo per utilizzare un prodotto che molti appassionati ritengono ormai obsoleto.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016