Excite

Dove vedere telefilm in streaming: i portali web

Spesso ci si chiede dove sia possibile vedere telefilm in streaming, le nostre serie più amate direttamente sul proprio pc. Numerosi sono i portali web che garantiscono un cospicuo numero di telefilm tra i quali scegliere.

Vediamo nel dettaglio i siti internet maggiormente forniti, dotati di ordine e di interfaccia comprensibile.

    Raipremium.it

I siti più frequentati

Ma dove vedere telefilm in streaming gratuitamente e legalmente?

Mediaset Video

Il celebre portale web Mediaset offre, oltre ad un'ampia fetta della programmazione quotidiana, la possibilità di rivedere in streaming le serie TV più apparezzate dagli utenti, andate in onda nelle tre reti ammiraglie (Rete 4, Canale 5, Italia 1) oltre che in quelle secondarie digitali. Il sito è ben strutturato e ben comprensibile: la scelta dei telefilm è immediata ed è presente anche un'utile funzione di ricerca. Il palinsesto è aggiornato quotidianamente per fornire un servizio ampio ed aggiornato, 365 giorni l'anno.

Rai Premium

Rai Premium offre un servizio streaming ampio e variegato, per tutta la famiglia. Ogni utente ha la possibilità di scegliere le principali fiction e serie televisive andate in onda sulle reti RAI, sempre aggiornate con scrupoloso puntiglio. Tutte le puntate sono in ordine cronologico e presentano una qualità video molto alta, per apprezzare ancor di più i nostri telefilm preferiti.

Fox TV

Il canale satellitare del circuito Sky ha aperto i battenti al web. Numerosi sono i telefilm che vengono proposti nel nuovo sito internet, divisi in più parti, per garantire un buffer rapido ed una qualità d'immagine sempre migliore. Il servizio è sempre aggiornato e permette anche a chi non possiede la Tv satellitare di guardare le maggiori serie tv americane.

Serie tv a portata di clic

I portali ufficiali dove vedere telefilm in streaming sono numerosi e dispongono di tutte le più importanti serie televisive proposte nelle maggiori reti televisive. I migliori telefilm sono sempre a portata di clic, basta disporre di un collegamento ad internet e di tempo libero per immergersi nelle trame e negli intrecci che si preferiscono.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017